Diamo il benvenuto a Liliana Ursu, nuovo partner di Consulting Italia Group S.p.A. per la vendita di aziende in Russia.
Liliana Ursu è la Rappresentante ufficiale di Consulting Italia Group S.p.A. per i paesi esteri, nonché Business Partner.
Consulente, economista con Master in Export-Management, specializzata in Management Strategico Internazionale e sviluppo di mercati esteri, collabora sia con aziende italiane che vogliono svilupparsi nei mercati stranieri, sia con imprese straniere che mirano a quelli europei. Si occuperà per noi di tutto quello che riguarda la compravendita attività all’estero, nello specifico in Russia.
Con fondata esperienza di marketing ed export management in diverse industrie dell’Est Europa, Russia & CSI, da più di un decennio gestisce collegamenti dall’Italia verso l’Est Europa e la Russia tramite i progetti di internazionalizzazione. La vendita di azienda all’estero rientra fra le sue competenze.
Liliana porta con sé non solo un ampio know-how internazionale tecnico ma anche la sensibilità verso le diverse culture. Grazie alla padronanza delle lingue rumeno, russo, giapponese, inglese e italiano, riesce a gestire ogni tipo di negoziazione tra Est e Ovest, compresa la vendita di attività all’estero.
Ti invitiamo a contattarci se hai in progetto la vendita di un’attività all’estero o vuoi investire in Italia. Possiamo aiutarti.
Le fusioni e le acquisizioni (M&A) sono strumenti strategici utilizzati dalle aziende per crescere, diversificarsi…
Consulting Italia Group S.p.A. prosegue nel suo impegno per offrire servizi sempre più avanzati ai…
Vendere una startup è un processo complesso che richiede una pianificazione accurata e una profonda…
La due diligence è un processo cruciale che consente a potenziali investitori o acquirenti di…
Nel mondo delle transazioni aziendali, la vendita di un'impresa può assumere diverse forme, con la…
Negli ultimi anni, le Piccole e Medie Imprese (PMI) hanno affrontato sfide crescenti nel reperire…